L’Azienda

da più di cinquant'anni professionalità ed efficienza



L’Azienda Zafarana nasce in Sicilia negli anni cinquanta e si occupa prevalentemente di lavorazioni artigianali del marmo e del granito.
Nel passaggio alla seconda generazione, l’azienda, pur mantenendo saldi i valori di dedizione al lavoro e attenzione ai dettagli, investe nel rinnovamento tecnologico delle fasi produttive, nella formazione di personale altamente specializzato, nell’utilizzo di materiali esclusivamente di eccellente qualità, nella ricerca della funzionalità e della resa estetica dei propri prodotti, sempre più attenti alle suggestioni del design contemporneo.
La Zafarana si afferma così come leader nella produzione di top cucine in quarzo.

I materiali

La qualità tecnica dei materiali rappresenta un importante punto di forza di Zafarana che utilizza esclusivamente materiali Technistone® e Quartzforms®, leader mondiale nel settore, per la quale è esclusivista nella regione Sicilia, Roma e Lazio, della LG Hi-Macs®.

Oggi l’azienda è in grado di gestire, nella massima professionalità ed efficienza, ogni fase del lavoro dalla progettazione alla realizzazione, dall’istallazione all’assistenza.

 

Ludea

Nel 2009 in seno alla Zafarani nasce Ludea® che rappresenta nello stesso tempo il punto di arrivo dell’ azienda Zafarana e il punto di partenza di una nuova azienda che, forte dell’ esperienza acquisita, puntando sulla sperimentazione e sulla ricerca si pone l’obiettivo di declinare una nuova idea dell’ambiente bagno.

 

 

 

Vision

Facendo leva sull’esperienza e sui risulati acquisiti nel corso dei decenni, l’azienda intende affermarsi nel contesto nazionale nella progettazione e realizzazione di prodotti in quarzo, bagni e top cucine, creando un brand forte, che si riconosca nella qualità dei prodotti, nell’originalità ed esclusività delle scelte progettuali e nell’efficienza dei servizi di istallazione, manutenzione e assistenza.